Viber annuncia Viber Out, per chiamare qualsiasi numero a prezzi stracciati

Immagine per Viber

Viber

Viber Media SARL.
Gratuiti

Viber, la popolare applicazione VoIP multipiattaforma, sta per rilasciare la versione 4.1 che introduce, tra le altre cose, una nuova funzionalità chiamata Viber Out. Ma di cosa si tratta?

viber

Fino ad oggi una funzionalità simile era soltanto un’esclusiva di Skype. Viber Out sarà un nuovo servizio che consentirà agli utenti di effettuare chiamate verso qualsiasi numero fisso o mobile in tutto il mondo a tariffe davvero inferiori rispetto alle attuali offerte degli altri servizi (Skype, appunto) ed operatori telefonici.

Viber Out permette inoltre agli utenti di utilizzare il proprio numero di telefono reale come ID chiamante; una caratteristica davvero interessante che evita di farci creare nickname o nuovi numeri VoIP.

ii_142d7db8e2d7a032

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: