Apple assume un dirigente radiofonico per la promozione di iTunes Radio

Apple inizia i primi lavori di pubblicità mirati all’espansione del servizio iTunes Radio. Per fare tutto ciò ha deciso di affidarsi ad un noto dirigente radiofonico, Michael Pallad.

iTunes radio

La notizia viene data da AdAge e Pallad non perde tempo per dare conferma aggiornando subito il suo profilo di Linkedln:

Schermata 2013-12-10 alle 17.22.14

Michael Pallad sarebbe entrato ufficialmente nel team Apple circa una settimana fa, prendendo la posizione di responsabile internazionale delle vendite di iTune Radio. Il suo ruolo sarà quello di incrementare i profitti del servizio grazie alle pubblicità.

Attualmente iTunes Radio è disponibile solamente per i residenti negli Stati Uniti. Eddy Cue, SVP di Apple, tiene a precisare che entro breve il servizio sarà disponibile per molti altri paesi. Nel mese di ottobre infatti, come riportato da Bloomberg, è stata affermata l’espansione nei primi mesi del 2014 in Canada, Nuova Zelanda, Inghilterra, Australia. Sarà compito del nuovo responsabile quindi far crescere il profitto pubblicitario di Apple nei nuovi paesi.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: