Bloodmasque: Square Enix festeggia i 500.000 download regalando questo fantastico gioco [Video]

App ID errato

Bloodmasque, il famoso RPG d’azione creato da Square Enix, festeggia i 500.000 download su App Store. Proprio per questo motivo la nota società ha deciso di offrire gratuitamente il gioco per celebrare lo straordinario risultato.

bloodmasque

In una Francia del XIX secolo un po’ diversa da come la conosciamo, gli abitanti di Parigi sono assoggettati ai vampiri, ed il mondo è nelle tenebre più scure. I cacciatori, mezzosangue nati dall’unione tra umani e vampiri, attraversano l’oscurità anche stanotte per restituire il mondo agli esseri umani. E’ questo lo scenario quasi apocalittico in cui è ambientato Bloodmasque.

App ID errato

Il gameplay è davvero eccezionale, poiché incollando una foto del viso puoi creare un cacciatore con le tue sembianze. Impostando tre tipi di espressioni diverse (normale, felice e incollerita) sarai al centro della scena durante le battaglie e nei filmati che animano la storia.

È possibile impostare diversi parametri per la privacy, in modo da non rendere visibile la propria fotografia ad altri giocatori. È inoltre disponibile una grande varietà di impostazioni per il proprio avatar nel caso non sia visualizzata la propria foto.

Ovviamente i vampiri saranno il tuo nemico. Dovrai liberare il potere che scorre nel tuo sangue maledetto, e spezzare l’oscurità dell’abisso. Grazie all’avatar, sarai tu stesso a combattere contro i vampiri. Inoltre, giocando in rete, potrai incontrare i tuoi amici riconoscendoli dal volto e combattere con loro.

Ecco un video del gioco in azione:

Bloodmasque è disponibile gratuitamente in App Store e richiede iOS 5.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: