Il gioco de ‘I Simpson’ si aggiorna addobbandosi per le festività natalizie!

Immagine per I Simpson™: Springfield

I Simpson™: Springfield

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Il gioco ufficiale realizzato da Electronic Arts de I Simpson si è oggi aggiornato introducendo tantissime novità, tra cui missioni, personaggi e tanto altro ancora! Andiamo a vedere subito dopo il salto tutte le novità della versione 4.6.1  

Le festività sono al culmine a Springfield e un errore di calcolo ha diffuso una quantità di gioia maggiore del solito, sotto forma di buoni regalo in quantità. Come reagiranno gli abitanti di Springfield alla loro nuova floridità economica? Con nuovi personaggi che portano gioia festiva, edifici in stile e missioni che esplorano il vero significato delle feste, questo aggiornamento è pieno di divertimento natalizio – abbastanza da durarti fino all’anno prossimo.

Abbiamo nuovi personaggi per un periodo limitato e altro ancora!

  • Regali: Tocca i regali e i sacchi regalo presenti nella tua città per aprirli e reclamare il tuo bottino delle feste. Colleziona gettoni per girare la ruota e avere la chance di vincere premi con la Ruota Festiva Non-Confessionale di Krusty.
  • Nuovi personaggi: Goditi la storia non esattamente canonica di Ebenezer Burns, aiuta il signor Costington a prepararsi per la folle corsa natalizia, osserva Barney mentre ascende al trono di neve conquistando il titolo di Re degli Spazzaneve e molto altro.
  • Nuovi edifici: Termina per tempo il tuo shopping natalizio al centro commerciale di Springfield, fai il tuo dovere aiutando i bisognosi costruendo il rifugio per senzatetto, celebra la stagione con un po’ di dolcezza al bar dello zabaione, modernizza tradizioni festive con la Clausco e metti in mostra il tuo spirito natalizio con le decorazioni per gli edifici in città.
  • Nuova attrazione: La giostra dei piccoli elfi felici è la nuova attrazione di Krustyland, e porterà gioia a tutti con al sua dose di dolcezza saccarinosa.
  • Nuove decorazioni: Inizia ad accaparrare regali il prima possibile con il deposito di regali e riempi la città di decorazioni stagionali festive e divertenti.
  • Nuove missioni: Come reagirà Springfield a questa manna inaspettata? È vero che il denaro fa la felicità in questa stagione o le feste hanno un significato più profondo? Gioca e scoprilo!

I Simpson è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: