Facebook Messenger per iOS si aggiorna migliorando la consultazione delle conversazioni

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook Messenger è l’applicazione dedicata alle chat dell’omonimo social network blu. Dopo aver cambiato grafica ed introdotto le notifiche istantanee come WhatsApp, l’app si aggiorna ora con alcuni miglioramenti.

facebook-messenger

L’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger ha cambiato completamente la grafica, realizzata seguendo le linee di iOS7 ed introdotto nuova icona che affina il restyling. La “piccola rivoluzione” è stata quella che finalmente ha permesso di contattare non solo gli utenti “amici” dell’omonimo Social Network ma anche di inviare messaggi ai contatti telefonici, utilizzando il loro numero di telefono, un po’ come avviene con WhatsApp.

Oggi l’app si aggiorna nuovamente e arriva alla versione 3.1. Ecco i cambiamenti introdotti:

  • Tocca l’immagine del profilo di qualcuno all’interno di qualsiasi conversazione per vederne il profilo o chiamarlo gratuitamente.
  • Risoluzione di vari problemi tecnici, tra cui migliori traduzioni in giapponese.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: