iDisk prossimamente su iPhone. Parola di Apple.

Immagine 1

Immagine 2

Nella pagina di iDisk presente sul sito Apple sono state aggiunte alcune informazioni riguardanti l’omonima applicazione per l’iPhone che, come afferma la stessa Apple, sta per arrivare, gratuitamente, nell’App Store. Vediamo insieme quali saranno le caratteristiche di iDisk per iPhone, così come le descrive il colosso californiano.


idisk-app-1

Visualizza i documenti dell’iDisk sul tuo iPhone.

Con l’applicazione gratuita iDisk, disponibile prossimamente su App Store, potrete accedere ai documenti del vostro iDisk direttamente dall’iPhone. Avrete, quindi, la possibilità di visualizzare i documenti nei formati più comuni sia in modalità Landscape che Portrait. Vi basterà toccare il documento per accedere ad esso e “pizzicarlo” per attivare lo zoom. Se, per una qualsiasi ragione, sarete costretti a sospendere la lettura del documento, potrete riaprirlo in un secondo momento esattamente nel punto in cui lo avete lasciato, senza bisogno di ricaricare tutto dall’inizio.

Immagine 6

.

Condividi documenti con un tocco.

Una delle caratteristiche offerte da iDisk è la possibilità di condividere documenti troppo pesanti da inviare via e-mail. Per condividere un file, infatti, vi basterà accedere al vostro iDisk direttamente dall’iPhone, effettuare un tap sul pulsante “Condividi”, scegliere i destinatari ai quali iDisk invierà una mail contenente un link attraverso il quale potranno scaricare il vostro documento. Potrete anche proteggerlo con una password e decidere per quanti giorni sarà disponibile.
.

Immagine 3

.

Accedi alle cartelle pubbliche.

Con l’applicazione iDisk potrete accedere alle cartelle pubbliche degli altri iscritti a MobileMe, dovunque voi siate, e memorizzare quelle che utilizzate più spesso per reperirle in un secondo momento con estrema facilità. Dovete accedere a una cartella pubblica ma non ricordate il nome dell’iscritto a MobileMe? iDisk per iPhone effettuerà una ricerca tra i vostri contatti trovando chi possiede un indirizzo me.com.

Grazie a eema per la segnalazione.

Nella pagina di iDisk presente sul sito Apple sono state aggiunte alcune informazioni riguardanti l’omonima applicazione per l’iPhone che, come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria