Sos Street: Trovate le colonnine SOS più vicine a voi in autostrada | QuickApp

App ID errato

Le autostrade, come tutto oramai, stanno diventando sempre più tecnologiche. Vuoi per la presenza del sistema tutor o per altri servizi offerti dagli autogrill, siamo sempre più circondati dall’innovazione. Ma avete mai fatto caso come, in alcune piazzole di sosta, sono presenti delle colonne dedite ai casi d’emergenza? Bene, alle volte noi guidatori ne abbiamo bisogno e per trovarle ora possiamo usare Sos Street. App ID errato

Quest’applicazione ha precaricate più di 3000 colonnine SOS presenti sulle autostrade d’Italia, sulla Tangenziale di Milano e su tutto il Grande Raccordo Anulare di Roma. Sos Street sfrutta la connessione ed i servizi di localizzazione per permetterci di visualizzare sulla mappa le colonnine più vicine a noi.

Attualmente, inoltre, nessun navigatore permette di visualizzare tali informazioni ed è un progetto tutto Made in Italy ed è tutto in fase di perfezionamento grazie all’uso degli utenti. Sos Street permette anche di contattare i principali numeri di emergenza delle Forze dell’Ordine e di Emergenza Sanitaria attraverso la scelta di 4 pulsanti ben visibili.

Sos Street è Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. È ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo per funzionare.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: