Bug WhatsApp: l’ultima versione non funziona con alcuni iPhone

Proprio ieri è stata rilasciata una nuova versione di WhatsApp, che dopo il restyling grafico è andata a migliorare le prestazioni su tutti i dispositivi iOS. Ma questa versione, purtroppo, introduce nuovi bug.

whatsapp

La versione di WhatsApp 2.11.6 introduce un bug che ne inibisce il funzionamento a tutti gli utenti che hanno iOS 4 e iOS 5. Il problema è stato confermato dalla stessa società tramite il proprio account Twitter.

Se avete una di queste vecchie versioni del sistema operativo dovrete perciò stare alla larga dall’aggiornamento 2.11.6. Se invece, sfortunatamente, avete già provveduto ad aggiornare, non vi resta che aspettare che gli sviluppatori risolvano il problema.

Una nuova versione beta è in fatti già in fase di testing, e ce lo conferma il nostro amico @Gra0407 . Presto arriverà in App Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea, volto a risolvere il crash sui dispositivi iOS 4/5. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: