Arriva Mediaset Infinity, il servizio più innovativo del video-entertainment italiano

Oggi Mediaset lancia ufficialmente Infinity, un vasto catalogo di film e serie TV per l’intrattenimento casalingo a prezzi concorrenziali con l’Europa.

mediaset

Come altri servizi simili, Infinity di Mediaset offre accesso illimitato al catalogo di film, fiction e serie TV anche in qualità HD attraverso un pagamento mensile. Molto interessante la possibilità di acquistare il noleggio di singoli film senza nessuna sottoscrizione a pochi euro anche per i film appena usciti al cinema! Di seguito le caratteristiche del servizio:

  • Cos’è – è un servizio di video on demand online con film, fiction e serie tv. Consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.
  • Cosa offre – 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile). I titoli, ovviamente, si rinnovano di continuo.
  • Come funziona – è sufficiente avere un qualsiasi device connesso a Internet (pc, mac, tablet, console per videogiochi, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite, smartphone); registrarsi sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata; scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto. Il servizio può essere provato gratuitamente per 15 giorni.
  • Quanto costa – La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro. Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro. I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.

Inoltre i contenuti sono tutti in hd e possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli; un contenuto può essere visto su 2 device contemporaneamente e con la funzione “collection” si può accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga.

Infinity di Mediaset ha un costo davvero contenuto e non impone alcun vincolo contrattuale, funziona su tutti i dispositivi e consente il download dei contenuti, anche in alta definizione. Attualmente l’applicazione è disponibile solo per iPad, ma molto presto arriverà anche la versione per iPhone.

Immagine per Infinity

Infinity

RTI spa
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: