Sensu Solo: il celeberrimo pennello per dispositivi touchscreen si evolve

Sensu Solo è l’evoluzione del Sensu Brush, il pennello che abbiamo recensito per voi e che permette di dipingere su iPad e iPhone. Più leggero e con un’impugnatura diversa, il Sensu Solo rivoluzionerà il modo di esprimere la propria arte attraverso gli iDevice.

sensu solo

Come simpatico ed originale regalo di Natale oppure semplicemente per voi stessi, il Sensu Solo è uno straordinario pennello capacitivo che permette di sfruttare le tante applicazioni di disegno disponibili su App Store per dipingere letteralmente sul proprio iPad, o anche in mobilità su iPhone.

Il Sensu Solo sembra un normalissimo pennello ma in realtà è caratterizzato da setole speciali che reagiscono al contatto con gli schermi touchscreen, simulando perfettamente la pennellata di un normale pennello su tela. Disponibile nelle cinque colorazioni: rossoazzurroviolaverde e nero, il Sensu Solo è disponibile su Amazon UK al prezzo di circa 25€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: