L’università della Florida richiede un iPhone oppure un iPod Touch agli studenti del programma “Pharma D”

Senza titolo-1

Tramite il sito ufficiale dell’Università della Florida, si apprende che tra i requisiti degli studenti che vorranno frequentare il programma PharmaD è richiesto il possesso di un iPhone oppure di un iPod Touch!

L’Universotà della Florida sarà quindi la seconda istituzione ad “imporre” questi dispositivi Apple, che potranno rivelarsi utili durante i corsi, grazie all’utilizzo delle applicazioni mediche disponibili in AppStore. Il Firmware 3.0 inoltre, riesce ad utilizzare accessori di terze parti che potranno essere utilizzati per misurare il livello di glucosio nel sangue e tanto altro ancora.

[fonte]

Tramite il sito ufficiale dell’Università della Florida, si apprende che tra i requisiti degli studenti che vorranno frequentare il programma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: