Tutta la musica di Spotify da oggi può essere ascoltata Gratuitamente da iPhone e iPad!

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

Come vi avevamo già preannunciato qualche giorno fa, Spotify diventa gratuito anche su iPhone, iPad e dispositivi mobile Android. Di seguito vi spieghiamo come funzionerà il nuovo servizio di streaming musicale offerto dalla società.

spotify gratis mobile

In queste ore si sta svolgendo l’evento ufficiale dove l’azienda sta presentando tantissime novità in merito al proprio servizio di streaming. Tra le tante novità, si potrà ascoltare gratuitamente tutta la musica (come già accade su Mac, PC e piattaforme desktop) anche su dispositivi mobile quali iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Ma come funziona?

Sui dispositivi mobile è vero che si potrà ascoltare gratuitamente la musica, ma soltanto attraverso una modalità definita shuffle e che in sostanza permette di selezionare un artista a nostra scelta, mentre Spotify deciderà l’ordine con cui farci sentire le canzoni, che sarà appunto casuale. La buona notizia è che potremo saltare immediatamente (attraverso l’apposito tasto) alla canzone successiva oppure creare una playlist personale andando così di fatto ad “eludere” questa limitazione.

Disponibile per tutti, la nuova esperienza gratuita mobile di Spotify consente l’ascolto in modalità shuffle per:

  • La tua musica: ascoltare tutte le tue playlist e quelle delle persone che segui.
  • I tuoi artisti preferiti: per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità shuffle e mettersi comodi mentre Spotify propone il suo intero catalogo.
  • Scoprire nuove e fantastiche playlist: Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra.

Da oggi, l’esperienza di utilizzo del servizio su tablet iOS e Android diventa la stessa che gli utenti hanno apprezzato nella versione desktop: qualsiasi canzone o album disponibile on demand con un solo click.

Inoltre, per chi pensa che 10 ore di musica al mese non siano sufficienti, si aggiunge un’altra  buona notizia: da oggi è possibile ascoltare tutta la propria musica su Spotify senza limiti e su tutti i dispositivi!

Spotify Premium continua a offrire la miglior esperienza di ascolto possibile grazie all’accesso ai brani on demand senza interruzioni pubblicitarie, a una qualità audio elevata, alla possibilità di ascoltare musica off line e di controllare facilmente i dispositivi presenti nella propria casa con Spotify Connect. Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità, su tutti i dispositivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: