Speciale ClashMob per Infinity Blade III che vede coinvolto il Samurai Bruto [Video]

Come da molto tempo ormai sul famosissimo gioco Infinity Blade vi è la possibilità di partecipare ai ClashMobs, degli eventi speciali che servono a vincere oggetti da usare durante l’avventura. Questo li supera tutti, scopriamo il perché dopo il salto!

infinity blade

La pagina YouTube ufficiale di 47 Ronin ha da poco rilasciato il trailer del nuovo ClashMob di Infinity Blade III:

Questo evento darà la possibilità ai giocatori di schierarsi insieme per arrivare a sconfiggere il Samurai Bruto prima della sua comparsa al cinema.

Un ClashMob particolare che punta alla promozione del nuovo film, 47 Ronin, che vede protagonista Keanu Reeves nei panni di un giovane samurai, metà giapponese e metà inglese, che si unisce al gruppo di Ronin per trovare vendetta su Lord Kira. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 Dicembre.

L’evento sarà disponibile da venerdì 13 Dicembre e si concluderà il 24. Se la battaglia del ClashMob avrà successo i giocatori che hanno partecipato riceveranno la spada del mostruoso samurai in regalo per utilizzarla nella propria avventura. Una trovata sicuramente geniale per la promozione di questo film.

Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: