GTA: San Andreas sarà rilasciato tra poche ore in App Store! [AGGIORNATO x2]

[app_id763692274

]Poco tempo fa vi avevamo anticipato che il mitico GTA: San Andreas sbarcherà presto sui nostri iDevice. Ora il momento tanto atteso da molti utenti sembra arrivato, e già entro stanotte il gioco approderà in alcuni store. Probabilmente noi italiani dovremo aspettare solo qualche ora in più.

 gta

Finalmente l’attesa è finita, poiché il gioco approderà presto in App Store. Purtroppo, il nuovo GTA per iOS potrebbe non essere disponibile sin da subito in tutti gli store, ma è questione di poche ore di differenza per noi italiani. Oltre che su dispositivi Android, Rockstar Games ha dichiarato che GTA San Andreas sarà disponibile nel prossimo futuro anche su determinati Windows Phone e Kindle Amazon.

La versione iOS di Grand Theft Auto: San Andreas sarà caratterizzato da una grafica rimasterizzata, la quale comprenderà ombre dinamiche e dettagliate (disponibili solo su iPhone 5 o successivi). Il gameplay sarà incredibile, e renderà l’esperienza di gioco davvero entusiasmante.

Il gioco inoltre offrirà nuovi controlli touch e tre diversi schemi di controllo per la guida e le manovre, ed un sistema di checkpoint rielaborato per facilitare la progressione di gioco. Inoltre, Rockstar ha confermato che San Andreas per iOS avrà il pieno supporto dei controller MFi (Made For iPhone). Non ci resta che attendere ancora poche ore per provare questo magnifico gioco.

Aggiornamento: Il gioco è finalmente disponibile nello store neozelandese al prezzo di 9,99$, e tra poche ore dovrebbe approdare anche nello store italiano. Sarà disponibile solo per iPhone 4S e successivi. Per quanto riguarda i tablet Apple sarà disponibile per iPad 2 e successivi, iPad mini e iPad mini Retina.

Aggiornamento 2: Il gioco è stato appena rilasciato anche in Italia:

[app_id763692274]

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: