Pop Dongle: il primo accessorio che fa sentire gli odori dall’iPhone [Video]

I giochi su iPhone impegnano la vista, il tatto, i riflessi, la logica. Se potessimo coinvolgere anche l’olfatto però sarebbe sicuramente un’esperienza multimediale davvero completa. Poptopia, grazie ad un accessorio dedicato, porta gli odori su iPhone!

poptopia

Sentire gli odori con l’iPhone è ancora un passo troppo grosso. Per ora possiamo sentire l’odore di pop-corn. Infatti, dotandoci di un simpatico accessorio che si collega al jack delle cuffie, potremo giocare e sentire l’odore degli adorati snack come se fossero pronti sotto il nostro naso.

L’accessorio, che si chiama Pop Dongle,  si acquista per 160$ (115€) dal sito ufficiale  della Pop Secret, la nota marca di pop-corn. Questo dongle è quindi abbinato ad un gioco gratuito che si trova in App Store. Il gioco si chiama Poptopia e consiste nel lanciare quanti più pop corn si riesce all’interno di una grande bocca che fluttua nel cielo.

Immagine per Poptopia by Pop Secret

Poptopia by Pop Secret

Diamond Foods, Inc.
Gratuiti

Ovviamente senza l’accessorio non si sentirà alcun odore. L’operazione, seppur possa essere volta soltanto al marketing, è davvero molto carina e originale. Ecco il video realizzato da Pop Secret.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: