Tony Fadell, il papà dell’ iPod, ci mostra il Mac Pro (RED) e le EarPods dorate

Qualche tempo fa sono stati creati due prodotti davvero unici che furono messi all’asta per una causa benefica: stiamo parlando del Mac Pro in versione (RED) e delle EarPods in un’inedita colorazione oro. Quest’oggi il CEO di Nest, nonché l’uomo che è considerato il vero padre di iPod, ci mostra entrambi i prodotti.

product-red

Qualche tempo fa sono stati messi all’asta due prodotti unici: il Mac Pro in versione (RED) e le EarPods in versione oro. Tony Fadell è l’attuale CEO di Nest, ma è meglio conosciuto come il padre di iPod dal momento che è diventato celebre per la creazione del primo lettore multimediale di Apple. È proprio per merito di Tony che possiamo vedere due delle rare immagini di questi fantastici prodotti.

bbnlk9_ccaajzlx-jpg-large

Non sappiamo se Tony sia colui che si è aggiudicato i prodotti all’asta, ma sembrerebbe proprio che sia lui a possedere entrambi i prodotti.

bbnwvhkcuaawhu_-jpg-large

Il Mac Pro (le cui stime si aggiravano intorno ai 40-60.000 dollari) ha fruttato ben 977’000 dollari, oltre ogni previsione. 461’000 dollari per gli auricolari in oro da 18 carati.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: