LEGO Star Wars: La Saga Completa è Gratis ed è finalmente disponibile su App Store

Immagine per LEGO® Star Wars™: La Saga Completa

LEGO® Star Wars™: La Saga Completa

Warner Bros. Entertainment
Gratuiti

Come da titolo, l’attesissimo titolo è finalmente sbarcato su iOS. Creato per la prima volta nel 2005 dalla Traveller’s Tales per console XBox, PlayStation 2, Game Cube, Game Boy Advance e Mac/PC, il gioco ci vedrà catapultati in un universo fittizio creato dall’unione del mondo Lego e quello di Guerre stellari, permettendoci di rivivere i primi tre episodi (I, II e III) della saga.

star wars

Grazie alla collaborazione tra la Traveller’s Tales e la Warner Bros. Entertainment, il gioco è stato sviluppato anche per dispositivi iOS ed è arrivato proprio oggi su App Store. Gratuito secondo la formula dell’in-app purchases, il platform 3D coinvolgerà tutti gli appassionati di Guerre Stellari facendovi vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Han Solo, Darth Vader ed altri 100 personaggi.

Se volete farvi un’idea di come appare il gioco su iPhone, date un’occhiata al video qui sotto:

LEGO Star Wars: La Saga Completa è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: