Southwest Airlines propone una comoda soluzione per utilizzare iMessage durante il volo

Molti passeggeri, anche durante il loro viaggio in aereo, non vogliono fare a meno di utilizzare il servizio di messaggistica iMessage. Così la Southwest Airlines ha deciso di creare un piano tariffario apposito.

imessage

Negli Stati Uniti era già possibile da parecchio tempo utilizzare una rete WiFi apposita per la permanenza in aereo. Questa connessione aveva un costo alquanto elevato e permetteva la totale connessione ad internet.

Da poco però la Southwest Airlines ha deciso di creare una rete WiFi apposita, dedicata all’uso del servizio iMessage. Questa rete, con una sottoscrizione di 2$, permetterà di avere libertà di messaggiare ad un costo molto allettante. La stessa Southwest Airlines afferma che a breve cercherà di creare un piano apposito anche per altri sistemi operativi.

Voi cosa ne pensate?

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: