Piante vs Zombie 2 si aggiorna con nuove mappe, nuovi nemici e molto altro!

Immagine per Plants vs. Zombies™ 2

Plants vs. Zombies™ 2

PopCap
Gratuiti

Il seguito dell’avventura più strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year” è qui. Accompagna Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conoscerai, accoglierai e distruggerai legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di nuove piante poderose, caricale al massimo con il Ricostituente e potenzia le tue difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il tuo cervello.

piante vs zombies

Vieni a conoscere Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante: queste sono solo alcune delle nuove e potenti piante che difenderanno il tuo cortile. Combatti contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e spada nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West. In ogni nuovo mondo, dovrai vedertela con nuovi e furbissimi zombi e affrontare sfide rompicervello per mettere alla prova le tue abilità di bombarda-zombi.

I nuovi potenziamenti e il fantastico Ricostituente ti apriranno nuove dimensioni di gioco. Il Ricostituente caricherà al massimo le tue piante, quando ne avrai più bisogno. Usa le dita per pizzicare, colpire e cacciare gli zombi fuori dal tuo cortile. Affronta i simpaticissimi morti sulla terra, in mare e… sulle rotaie? Sblocca livelli infiniti, super stimolanti e super divertenti: la Piramide della sventura, le Spoglie del defunto e la Collina Malvagia. Colleziona le monete per acquistare grandiosi potenziamenti. Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile e sarai ricompensato con tanti premi e obiettivi. E questo è solo l’inizio! Il futuro cela tantissimi altri misteri… e zombi. Migliaia e migliaia di zombi.

Nel nostro ultimo aggiornamento troverai una valanga di fantastiche sorprese! Una nuova mappa, nuove divertenti funzionalità e un nuovo nemico ti aspettano!

  • Grandi cambiamenti. Abbiamo aggiornato la mappa per rendere i progressi di gioco più veloci e semplici.
  • Ora sarà facilissimo sapere quali avventure hai già vissuto, quali sono appena iniziate e quali ti attendono.
  • Gioca tutti i nuovi livelli del Party della Piñata per vincere fantastici premi.
  • Puoi invitare i tuoi amici e far loro dei regali.
  • Usa il tasto Turbo per velocizzare la crescita delle piante e gli attacchi degli zombi.
  • Attenzione: mentre stavamo aggiornando la mappa, qualcuno ha fatto entrare gli zombi orchi.

Piante vs Zombie 2 è disponibile su App Store. Richiede iOS 5.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: