Instagram presenterà un suo personale servizio di messaggistica istantanea | Rumor

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Secondo quanto segnalato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Instagram potrebbe presentare in giornata il suo servizio di messaggistica istantanea (probabilmente integrato nell’app stessa) con qualche sorpresa per quanto riguarda le funzionalità offerte.

instagram

Probabilmente in un servizio simile a quello offerto attualmente da Snapchat, Instagram potrebbe integrare la possibilità di inviare messaggi privati agli utenti attraverso messaggi temporanei, che si “auto-distruggono” dopo un breve tempo prestabilito. Non è ancora chiara la tipologia di questi messaggi, anche se presumibilmente si potranno integrare immagini o video oltre all’aggiunta di un testo.

Se ricordate bene, in realtà il mese scorso Facebook aveva già provato ad acquisire Snapchat, ma senza successo. E’ probabile quindi che l’azienda di Zuckerberg abbia deciso di integrare un servizio simile nella propria applicazione di Instagram così da “affondare” l’attuale servizio concorrente Snapchat, un po’ come è già successo con Vine dopo l’introduzione dei video da 15 secondi su Instagram.

Non resta che attendere la fine dell’evento che si sta svolgendo in queste ore per scoprire tutte le novità introdotte dall’azienda.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: