Nike+: il nuovo sito accessibile – in minima parte – anche dall’iPhone/iPod Touch

La Nike ha aggiornato il sito dedicato a Nike+ integrando tante nuove funzionalità, tra le quali una versione ottimizzata per l’iPhone e per l’iPod Touch, seppur molto limitata. Il sito, infatti, è stato ridisegnato ancora una volta basandosi sul Flash.

IMG_0099 IMG_0100 IMG_0101

Per questo motivo, l’accesso dai gioiellini di casa Apple è ristretto alla sola sezione che permette di monitorare le proprie corse recenti. Entrambi i siti, comunque, sono ancora in versione beta: non è da escludere, quindi, l’ipotesi di aggiornamenti futuri che permetteranno ai possessori di iPhone e iPod Touch di utilizzare nuove funzioni legate all’innovativo servizio offerto da Nike+.

Collegandovi al forum ufficiale della Nike, infine, potrete leggere tutte le novità che riguardano i cambiamenti e la fusione di NikeRunning.com con Nike+.

[Fonte]

La Nike ha aggiornato il sito dedicato a Nike+ integrando tante nuove funzionalità, tra le quali una versione ottimizzata per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: