In Duolingo arrivano l’allenatore personale e i Lingot!

Immagine per Impara l'inglese e il francese con Duolingo

Impara l'inglese e il francese con Duolingo

Duolingo, Inc
Gratuiti

Duolingo sta cambiando il modo in cui le persone imparano altre lingue. E’ senza dubbio uno dei migliori strumenti per imparare o fare pratica di una nuova lingua, ed è gratis!

duolingo

Con Duolingo, impari una lingua completamente gratis, senza pubblicità o parcelle nascoste. Ti diverti mentre impari e superi dei livelli. Hai pure l’opportunità di tradurre testi dal mondo reale nella lingua che stai imparando, e in questo modo aiuti gli sviluppatori a tradurre l’Internet in altre lingue.

Il nuovo aggiornamento introduce due importanti novità. Di seguito ve le mostriamo attraverso il changelog ufficiale:

  • A terra e fammi 20 flessioni… cioè XP. Il nuovo allenatore di lingua ti aiuterà a tenere il cervello in forma. Basta dirgli quanto tempo vuoi dedicarci e lui verificherà che non batti la fiacca.
  • Superiore a Bitcoin, i Lingot sono la nuova valuta virtuale di Duolingo. Tra tute chic e ricariche cuoricini per superare le lezioni più difficili, i Lingot ti aiutano a personalizzare la tua esperienza didattica. Impazzerai ogni volta che ti verranno conferiti per aver fatto un ottimo lavoro negli studi della lingua nuova!
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: