Arriva Instagram Direct, per inviare messaggi privati agli utenti [Video]

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Ve lo avevamo preannunciato poco fa, ma è già realtà. Instagram ha appena annunciato la nuova feature che permetterà a tutti gli utenti di inviare foto e video anche ai propri amici e follower, senza la necessità di pubblicarli sul proprio profilo: Instagram Direct, una sorta di messaggeria privata su Instagram.

instagram

Potete già utilizzare la nuova feature semplicemente aggiornando l’applicazione che ora raggiunge la versione 5.0.0. Ecco come si presenta il changelog del nuovo aggiornamento:

Siamo lieti di presentare Instagram Direct, un modo nuovo di inviare foto e videomessaggi ai tuoi amici.

Adesso vedrai una nuova icona nell’angolo in alto a destra della tua home. Toccala per vedere le foto e i video che le persone hanno inviato direttamente a te. 

Per inviare le tue foto e i video, scegli Direct invece di Seguaci una volta modificato il tuo post. Quando avrai effettuato le modifiche, scegli le persone con cui desideri condividerlo.

L’aggiornamento di oggi include anche la risoluzione di problemi tecnici e miglioramenti delle prestazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: