App della Settimana: Apple sceglie Instapaper e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Instapaper.

instapaper

Instapaper è il modo più semplice per salvare e archiviare articoli per la lettura: offline, rapidamente, in qualsiasi momento e in qualunque posto tu sia, perfettamente formattati.

Immagine per Instapaper

Instapaper

Instapaper Holdings, Inc.
Gratuiti

Instapaper per iPhone, iPad e iPod touch crea un testo ottimizzato per i dispositivi mobili che rende la lettura dei contenuti di Internet un’esperienza piacevole grazie al layout chiaro ed essenziale.

Le funzioni principali di Instapaper:

  • Salva la maggior parte delle pagine web come solo testo, con un layout semplificato e ottimizzato per gli schermi dell’iPhone e dell’iPad.
  • Archivia più di 500 articoli sul tuo iPhone o iPad e un numero illimitato sul sito web di Instapaper.
  • Lettura offline, anche in aereo, in metropolitana, in ascensore o con dispositivi dotati solo di collegamento Wi-Fi, senza possibilità di collegarsi ad Internet.
  • Invia articoli ad Instapaper da 150 app diverse per iPhone e iPad.

Instapaper è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: