X Factor, Michele vince l’edizione 2013: scarica tutti i singoli da iTunes

La settima edizione del talent show più seguito si è conclusa ieri sera con la vittoria di Michele Bravi: la vittoria del finalista in squadra con Morgan è arrivata al termine di una terza manche aperta dall’esibizione di Elisa che sul palco del Forum si è presentata con il suo ultimo singolo.

xfactor

Per la sfida decisiva a suon di note, i campani Ape Escape hanno deciso di puntare tutto sulla loro anima divisa tra rock e hip hop, scegliendo ‘Walk this way’ degli Aerosmith, nella versione con i Run-DMC. Michele della squadra di Morgan, Violetta di Mika, gli Ape Escape di Simona Ventura e Aba di Elio si sono contesi la vittoria in una serata scandita da tre manches, la prima delle quali li ha visti duettare con Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Mario Biondi.

Su iTunes sono stati da poco resi disponibili all’acquisto i cinque singoli. Se interessati, potete ritrovarli ai seguenti link per poterne ascoltare una preview o acquistarne il brano completo:

Se siete interessati, su iTunes a 9,99€ trovate anche l’intero album X Factor Compilaton 2013.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: