Il nuovo Visual Album di Beyoncé manda in crash l’iTunes Store

L’attesissimo album della cantante statunitense è comparso soltanto questa notte sull’iTunes Store di Apple: le richieste di download sono state così tante che hanno mandato in crash l’intero sistema bloccandone l’acquisto.

beyonce

Con una pubblicità spropositata, il Visual Album di Beyoncé ha letteralmente invaso l’iTunes Store: l’immediata e corposa richiesta d’acquisto da parte degli utenti non è stata da meno, sovraccaricando i server della società e bloccando il download alla maggior parte di essi.

I server di Apple non hanno retto. Il motivo sembra essere collegato al fatto che le singole tracce non possono essere acquistate, “obbligando” quindi gli utenti ad acquistare l’intero album, decisamente più pesante se consideriamo che quest’ultimo è diverso dai soliti: ogni canzone infatti è accompagnata da un video musicale per un totale di 32 tracce (di cui 18 video) insieme a un digital booklet ed un paio di contenuti bonus.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: