Procede l’operazione di acquisto iPhone e iPad lanciata da BuyDifferent: l’e-commerce acquista in contanti i vostri iDevice, con ritiro a domicilio gratuito

Prosegue con interesse e forte seguito l’iniziativa di ritiro e acquisto di iPhone e iPad usati: dal lancio del servizio oltre 2.000 utenti hanno scelto di cedere il proprio iDevice a BuyDifferent; tanti sono i clienti che hanno quindi monetizzato il proprio iPhone o iPad nel giro di circa 10 giorni, saltando le trafile tipiche del mercato dell’usato, quali annunci, e-mail, aste e forum. E da oggi anche il ritiro a domicilio è completamente gratuito e senza anticipo spese.

usato-home

A differenza dei vari esercizi commerciali che offrono il “trade & save” – ossia uno sconto sull’acquisto di un nuovo device rottamando l’usato – BuyDifferent è l’unico sito web in Italia ad offrire il pagamento in contanti del vostro usato.

Il servizio di ritiro usato è stato infatti ideato per tutti i privati e le aziende che hanno l’esigenza di vendere iPhone e iPad in tempi rapidi, a un prezzo congruo e, soprattutto, evitando perdite di tempo.

La vendita avviene in modo rapido e sicuro: è sufficiente collegarsi alla pagina di valutazione, rispondere alle poche domande sulle caratteristiche e lo stato del vostro iDevice e otterrete in tempo reale una valutazione. Se il prezzo proposto incontra le vostre aspettative, sarete contattati da un operatore di BuyDifferent per concordarne il ritiro a domicilio gratuito, mediante corriere espresso. Il vostro telefono o tablet a quel punto sarà sottoposto a una verifica di rito e, in pochi giorni, avverrà la liquidazione mediante bonifico bancario.

valutazione

BuyDifferent ritira e acquista tutti i modelli di iPad, dalla prima versione fino al nuovissimo iPad Air, e tutti gli iPhone a partire dal 4 fino a comprendere i più recenti 5S e 5C.  Sono accettati anche iDevice danneggiati, con schermo rotto, scocca danneggiata o in presenza di tasti non funzionanti: è pacifico che lo stato del dispositivo ha un impatto sulla valutazione finale dello stesso.

Quanto vale il mio usato?

Provando il sistema di valutazione per un iPhone 4S da 16 GB in ottime condizioni, con scatola e cavi originali otteniamo una valutazione di 270 euro.  Mentre un iPad 4G 32 GB, modello Wi-Fi+cellular in buone condizioni generali, con tasti funzionanti, ma con vetro graffiato, è valutato 300 euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: