Apple rilascia la versione 3.1 del Pannello di Controllo iCloud per Windows

Apple ha da poco rilasciato la nuova versione per Windows del Pannello di Controllo iCloud. Purtroppo al momento questa versione non è disponibile per l’Italia. Andiamo comunque a scoprire le novità introdotte.

icloud

Principalmente questo pannello di controllo consente di mantenere aggiornate le informazioni di posta, contatti e calendari sull’iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Windows e consente di condividere i calendari e gli elenchi delle attività. Inoltre è consentito sincronizzare i Preferiti di Internet Explorer, Firefox o Google Chrome su Windows con tutti i Preferiti di Safari su iPhone, iPad, iPod touch e Mac.

Control_Panel_3.1

Ecco le novità introdotte con la nuova versione (3.1):

  • Pieno supporto a Windows 8.1.
  • Abilitata automaticamente iCloud per Outlook garantendone una migliore sincronizzazione.

Per il momento questo aggiornamento non è ancora disponibile in Italia. Se volete trovare maggiori informazioni relative a questa versione vi invitiamo a controllare direttamente alla sezione Supporto di Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: