Remote da oggi ci permetterà di gestire anche iTunes Radio su Mac e PC

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

Remote è stato progettato per essere in perfetta sincronia con iTunes. Bastano tocchi su iPad, iPhone o iPod touch per controllare iTunes da qualsiasi punto della casa. Scegli playlist, brani e album proprio come se fossi davanti al computer o a Apple TV.

remote

Oppure riproducili da iCloud con iTunes Match su Apple TV. Controlla Apple TV con un tocco del dito oppure utilizza la tastiera per digitare velocemente un titolo invece di usare le lettere sullo schermo di Apple TV. Controlla la libreria di iTunes, la Apple TV, iTunes Radio, e gestisci gli altoparlanti AirPlay direttamente dall’applicazione!

Con il nuovo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di controllare iTunes Radio dal Mac o PC.

Remote è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: