iPhone 6C: lo smartphone colorato di Apple dalla nuova forma curva

Se con il nuovo concept di iPhone Air, la Set Solution ci ha letteralmente fatto sognare, con l’iPhone 6C probabilmente proverà a stupirci in un altro modo, attraverso il concept di un rivoluzionario iPhone in policarbonato dalla forma curva.

iphone6c

Ultimamente si sta parlando molto di smartphone con display curvo e/o flessibile, che garantirebbe una maggiore durata della batteria per via della migliore gestione della luminosità all’aperto ed in ambienti poco luminosi. Integrando il Touch ID anche in questo modello, il designer ha provato a re-immaginare la C dell’iPhone 5C, che starebbe per Color, in iPhone 6C, dove la lettera significherebbe proprio Curve. Il design è sicuramente molto particolare. Cosa ve ne pare?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: