iPhone 5S è il dispostivo più venduto dai 4 principali operatori telefonici americani. Il 5C supera addirittura il Galaxy S4

In base alle ultime analisi, iPhone 5S risulta essere per il terzo mese consecutivo lo smartphone più venduto tra tutti e 4 i principali operatori telefonici americani. iPhone 5C è invece in crescita ed ha addirittura superato il Galaxy S4 di Samsung.

iphone-5s

Canaccord Genuity ha analizzato le vendite degli smartphone più in voga del momento presso i 4 principali operatori telefonici americani, ovvero AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile fin dal lancio di iPhone 5S. La situazione che emerge è che il dispositivo di Apple è in cima alla classifica delle vendite fin da quando è iniziato il monitoraggio di Canaccord Genuity.

Dalle nostre indagini risulta che le vendite di iPhone 5S sono ancora molto forti e che il dispositivo risulta di gran lunga quello più venduto presso gli operatori telefonici americani e presso la maggior parte degli altri canali nei quali è venduto nel resto del mondo. Le nostre indagini dimostrano inoltre che anche le vendite di iPhone 5C sono stabili grazie alla presenza di diverse colorazioni ed al prezzo più abbordabile.

canaccord_iphone_survey

Prima del lancio dei nuovi iPhone, Apple era in prima posizione con iPhone 5 sono da AT&T ed al secondo posto c’era invece Samsung col Galaxy S4. Canaccord Genuity, dopo aver esaminato questi dati, ha deciso di rivedere in crescita le proprie stime di vendita del nuovo dispositivo di Apple: secondo la società di analisi, iPhone 5S verrà venduto in 54 milioni di unità entro il primo trimestre 2014. Precedentemente le unità erano 52 milioni.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: