iOS in the Car verrà reso disponibile con il prossimo iOS 7.1: nuovi indizi trovati nella beta 2 di oggi

iOS in the Car è una nuova funzionalità che rende possibile una perfetta integrazione tra il sistema operativo di Apple e le nostre automobili. Le funzionalità sono già state presentate durante il Keynote di Apple ma tale funzione non risulta ancora attiva in iOS 7. Con la nuova beta 2 di iOs 7.1 però, emergono nuove tracce di questo servizio, ormai in dirittura d’arrivo.

ios in the car

Entrando in Impostazioni e poi nella sezione Restrizioni, in iOS 7.1 beta 2 troviamo la dicitura Display auto, un chiaro riferimento alla funzione iOS in the Car.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una funzione che permette di avere a disposizione una serie di comandi, per controllare il proprio dispositivo durante la guida, senza distrarsi dalla strada. Abbiamo quindi un accesso semplificato a:

  • Siri, che sarà attivo senza necessitare di alcun tocco ed interazione con il terminale;
  • Navigazione satellitare con indicazioni vocali;
  • Le funzioni telefoniche;
  • La funzioni di riproduzione musicale;
  • La possibilità di leggere e rispondere ai messaggi

foto

Sono già diverse le case automobilistiche che integreranno iOS in the Car nei propri veicoli e questa novità già annunciata da circa 6 mesi era stata prevista per il 2014, data in cui verrà rilasciato anche iOS 7.1 finale. Non ci resta che attendere!

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: