Dropbox ottiene un importante aggiornamento con buone migliorie

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Qualche ora fa è arrivato l’aggiornamento di DropBox, l’utilissima applicazione che ci permette di archiviare in maniera automatica tutte le foto e i video nel rullino fotografico di iPhone all’interno del nostro cloud storage gratuito, risparmiando spazio sulla memoria del telefono, che possiamo quindi riservare a più giochi e più applicazioni, nonchè musica ed altri contenuti.

dropbox

L’aggiornamento è importante ed include:

  • Il supporto per la visualizzazione delle annotazioni PDF
  • Il supporto per l’utilizzo della funzione “Apri in..” con più formati iWork
  • E’ stato inoltre risolto un problema sui caricamenti da fotocamera per alcuni video che restavano inchiodati, bloccando l’applicazione dal suo normale funzionamento
  • Risolto un problema che causava la mancata apertura di alcuni documenti di Office ed iWork su iPad

Vi consigliamo di aggiornare l’applicazione, ricordandovi che può essere un’utile aggiunta al vostro spazio di archiviazione, estendendo di fatto la memoria del vostro iPhone. Se non siete ancora registrati e volete ricevere 500MB in omaggio, oltre ai 2GB già offerti di Default da Dropbox, allora registratevi da questo link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: