Mickey Mouse: Mash-Up, l’app della Disney per creare fantastici disegni di Topolino ed i suoi amici

App ID errato

La Disney è la più grande azienda al mondo nel campo dei media e dello spettacolo, leader assoluta del mercato dell’intrattenimento dell’infanzia. Ha sempre creato giochi e film per soddisfare le esigenze dei più piccini fino a sbarcare sullo store di Apple creando applicazioni veramente stupende e all’avanguardia. Da poco, infatti, è stata resa disponibile un’app dedicata esclusivamente ai bambini dal nome Mickey Mouse: Mash-Up.

mickeymouse

Questo simpatico giochino darà la possibilità ai bambini con età superiore ai 6 anni di imparare a disegnare, giocare ed in generale aiutare Topolino ad uscire dai guai. Il tutto avverrà, inoltre, in maniera divertente e spiritosa ed i vostri bimbi non potranno fare a meno di giocarci. Sembra complicato? In realtà non lo è per niente grazie alle istruzioni per disegnare le immagini.

App ID errato

Ecco, infine, le caratteristiche di questa fantastica applicazione:

  • Sono presenti filmati reali del cortometraggio “No Service”
  • È possibile ascoltare la voce di Topolino come narratore
  • Divertirsi con tutte la attività utili per tirarlo fuori da guai
  • Seguite le istruzioni per disegnare gli oggetti
  • Creare una galleria con tutti i disegni rappresentati Topolino.

Che dire, veramente un’applicazione dedicata interamente ai più piccoli, come ce ne sono poche in giro. Vi basterà scaricarla sul vostro dispositivo o tablet per vedere tutte le sue funzionalità. La qualità è veramente altissima, come per ogni applicazione Disney che si rispetti, e la facilità con cui si possono creare è impressionante. L’idea, poi, di racchiudere all’interno sia qualcosa di costruttivo che di ludico è veramente geniale. Assolutamente da scaricare!

Mickey Mouse: Mash-Up è Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: