VideoFuze Pro For Instagram: create fantastici video con la vostra musica e condivideteli sui Social Network

Immagine per Straordinaria combinazione di video a livello professionale - Un ottimo studio per collage di filmati

Straordinaria combinazione di video a livello professionale - Un ottimo studio per collage di filmati

Pofinity Apps LLC
0,99 €

Dopo che Instagram ha integrato possibilità di condividere i video, c’è stato veramente un boom di applicazioni sull’App Store che permettono di creare collage e montaggi (anche con la musica). Certo, quelle dedite al solo editing delle fotografie sono veramente tantissime, a pagamento e non, ma di quelle che creano un video ex novo sono poche ed alcune anche molto costose. Da qualche giorno, però, è arrivato VideoFuze Pro For Instagram

Quest’applicazione vi aiuterà a creare dei video con estrema facilità, il tutto accompagnato dalla possibilità di aggiungere della musica in sottofondo. Basterà semplicemente cliccare sul tasto ON per racchiudere i video in una sequenza ed impostarlo in automatico per essere caricato su Instagram (sapendo che c’è un limite di tempo da non superare). Con la possibilità della condivisione insita all’interno dell’applicazione è possibile pubblicare il video direttamente su Facebook o Youtube senza incorrere in ulteriori passaggi.

La creazione di un video con VideoFuze avviene genericamente secondo tre passaggi chiave:

  • Selezione di un collage a caso con la scelta di un video dal rullino
  • Aggiunta di musica in sottofondo
  • Condivisione sui vari social network

Pensavate fosse più complicato? In realtà è veramente banale ed il tutto vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra fantasia ed al divertimento. Ecco, infine, le caratteristiche principali che contraddistinguono VideoFuze Pro:

  • Possibilità di scegliere 14 collage diversi ottimizzati per Instagram
  • Possibilità di scegliere la parte migliore del video selezionato da inserire nel collage
  • Opzione di aggiunta della musica di sottofondo dalla playlist musicale
  • Possibilità di visualizzare video in sequenza o in simultanea
  • Condivisione in-app.

VideoFuze Pro For Instagram è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo per funzionare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: