Non aggiornate ad iOS 7.1 se vorrete fare il Jailbreak al vostro dispositivo!

Questo è quanto hanno affermato due noti hacker del mondo del jailbreak nelle ultime ore attraverso i loro account su Twitter. A quanto pare Apple ha corretto gli unici exploit che consentivano di effettuare il jailbreak di iOS 7 con l’ultima beta del sistema operativo.

jailbreak iOS 7.1

Non è ancora chiaro se questa è realmente la sconfitta finale per i jailbreakers, ma con molta probabilità il jailbreak di iOS 7 potrà essere effettuato fino alla versione 7.0.4 e non oltre: attraverso la nuova beta 2 di iOS 7.1 infatti iH8sn0w ha lasciato intendere che in quest’ultima versione è stato corretto l’exploit presente nel mobilebackup2 che permetteva, per l’appunto, di effettuare il jailbreak del dispositivo.

 

Anche il celebre i0n1c è convinto che Apple ha sistemato diverse vulnerabilità che erano presenti fino alla versione di iOS 7.0.4:

 

Il team degli evad3rs non si è ancora espresso in merito, quindi non è chiaro se davvero Apple è riuscita a sistemare tutti gli exploit che permettevano il jailbreak del nuovo sistema operativo, ma il nostro consiglio è di non aggiornare ad iOS 7.1 appena sarà disponibile nel caso in cui vorrete effettuare il jailbreak al vostro dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: