Tryforebuy: il sistema per provare ad acquistare oggetti hi-tech a prezzi bassissimi

Se avete deciso di acquistare un prodotto tecnologico, prima di pagare il prezzo pieno potete provare a vincerlo su Tryforebuy. Questo è il motto del nuovo sito web completamente made in Italy che permette di provare ad acquistare gli oggetti dei vostri desideri ad un costo bassissimo: il costo di un click.

tryforebuy screen

Il nuovo sistema, mai visto prima sul web, è stato concepito in Italia ma è utilizzabile anche in altri quindici paesi europei: Norvegia, Svizzera, Austria, Finlandia, Francia, Belgio, Danimarca, Irlanda, Olanda, Gran Bretagna, Portogallo, Svezia, Germania e Spagna.

Come funziona?

Semplicissimo. Ad ogni oggetto è assegnato un numero di click necessario per ottenerlo e ogni click ha un costo (generalmente uno o due euro, ma potrebbe variare a seconda del prodotto). Ogni utente può acquistare uno o più click, e se il click acquistato corrisponde all’ultimo, ovvero quello stabilito per la vincita del prodotto, l’utente si sarà aggiudicato quell’oggetto.

Per capire ancora meglio il funzionamento del sistema, basta prendere l’esempio uno dei tanti oggetti in palio in questo periodo su Tryforebuy. Prendiamo ad esempio il nuovo iPhone 5S (16 Gb) per il quale ogni click ha un costo di 2 euro e per vincerlo occorrono 600 click. La soglia del buio è stata definita a 500 click, questo significa che fino al cinquecentesimo click gli utenti non sapranno a quale corrisponde il proprio. Dal click numero 501 al 599 sapranno a quale corrisponde il loro click, in modo da poter meglio prevedere quando l’oggetto sarà più facilmente acquistabile. L’utente che effettuerà il click numero 600 si aggiudicherà l’iPhone 5S al costo di 2 euro.

Benvenuto su Tryforebuy

Tryforebuy sta già spopolando sul web (per farsi un’idea basta dare un’occhiata ai fan della pagina Facebook) ed è assolutamente sicuro grazie all’identificazione con Facebook e il sistema di pagamento garantito da PayPal: tutto è assolutamente trasparente.

I fondatori spiegano che:

Abbiamo concepito questo sistema per dare molte più possibilità agli utenti di vincere uno dei tanti oggetti più in voga del momento. Il web è già pieno di siti tipo aste al ribasso o aste sociali, ma sapete quante possibilità reali ci sono di poter vincere un prodotto utilizzando quei sistemi? Pochissime, anzi, infinitesimali. Su Tryforebuy ci sono molte più possibilità e per fare alcuni esempi, per un iPad Air gli utenti hanno una possibilità su 400, per un MacBook Air da 11” una possibilità su 800. Ovviamente un utente può acquistare più di un click e aumentare le sue chance.

Tutti i prodotti presenti sul sito sono originali, inoltre saranno recapitati direttamente dalla casa produttrice. Quando il click dell’utente sarà quello giusto, lo staff di Tryforebuy provvederà a far spedire l’oggetto direttamente all’indirizzo indicato. Nessuna paura per quanto riguarda la garanzia, sarà il produttore stesso a garantirla per la durata stabilita dalla legge in vigore.

N.B. Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito http://www.tryforebuy.com/it/come-funziona  o scrivere una mail a support@tryforebuy.com.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: