The Answer: il libro spirituale amato da Steve Jobs ora diventa un film

Un nuovo film, chiamato The Answer, ha appena terminato le riprese e si basa sul best-seller del 1946 intitolato “Autobiografia di uno Yogi”. Ma cosa c’entra questo film con Steve Jobs?

steve-jobs-ipad

In realtà c’entra eccome perché non solo era l’unico libro che Steve Jobs scaricò sul suo iPad 2, ma è anche l’ultimo regalo che ha donato ad amici e parenti.

Ambientato tra la fine del 1930 e i primi anni ’50, The Answer racconta la storia di un viaggio di un uomo verso la realizzazione si sé, come costui cerca di trovare delle risposte riguardo Dio, riguardo le verità eterne. È diretto dal regista Pavan Kaul ed è interpretato da Victor Banerjee e verrà rilasciato a metà del 2014.

Immagine per Autobiografia di uno Yogi

Autobiografia di uno Yogi

8,49 €

Il libro da cui è tratto, “Autobiografia di uno Yogi”,  è uno dei più famosi classici spirituali del mondo ed è stato annoverata tra i cento libri spirituali più importanti del secolo. Ha venduto oltre un milione di copie ed è stata tradotta in più di venti lingue.

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: