Ecco come scattare fotografie con iPhone senza farsi vedere da nessuno

Può capitare di dover scattare fotografie o girare video con i nostri iPhone senza che nessuno lo noti. Farlo non è difficile, ma non tutti sanno che con iOS 7 è possibile sfruttare un metodo davvero infallibile grazie all’ausilio del Centro Notifiche o del multitasking.

spy-photo

Forse non tutti sanno che con iOS 7 scattare fotografie senza farsi vedere da nessuno è proprio un gioco da ragazzi. Per farlo è sufficiente aprire la Fotocamera e far scendere la tendina del Centro Notifiche. Sul dispositivo sarà possibile vedere in sottofondo ciò che si sta inquadrando (possibile su tutti i dispositivi tranne iPhone 4) ed a quel punto basterà premere il pulsante + del volume per eseguire lo scatto. La stessa cosa funziona anche nel caso in cui volessimo registrare un video.

IMG_2006 IMG_2005

Inoltre, è possibile scattare fotografie e registrare video anche attivando il multitasking dopo aver aperto l’applicazione Fotocamera: sarà possibile far scorrere le schede aperte per “nascondere” la miniatura della fotocamera e poi scattare o registrare premendo il solito pulsante + del volume.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: