L’originale Tomb Raider sbarca su App Store!

Immagine per Tomb Raider I

Tomb Raider I

SQUARE ENIX Ltd
0,99 €

Con un porting inaspettato, Square Enix ha da poco reso disponibile su App Store lo storico Tomb Raider I, il primo della lunga serie di titoli nato nel 1996 per PC, PlayStation e Sega Saturn. Tomb Raider narra di Lara Croft, un’archeologa inglese alla ricerca di antichi tesori, che può vagamente ricordare Indiana Jones.

tomb raider

Con soli 0,89€ potrete installare sui vostri iPhone, iPod touch ed iPad il celeberrimo Tomb Raider I e giocarci anche in mobilità. Non è stato cambiato praticamente nulla per quanto riguarda la trama o la grafica, mentre i comandi sono stati ovviamente ottimizzati per poter essere giocato su dispositivi touchscreen.

Un porting che farà sicuramente felici tutti i fan del titolo e che lascia ben sperare che questo sia solo l’inizio del porting di tutti i successivi titoli nel corso dei prossimi anni.

Tomb Raider I è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: