Sconfiggi Lard Vader nella nuova epica sfida di Angry Birds Star Wars!

Immagine per Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars

Rovio Entertainment Ltd
0,99 €

Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

angry birds star wars

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Partecipa a un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars™! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader! Riuscirai a diventare un maestro Jedi e a riportare la libertà nella galassia?

L’applicazione si è da poco aggiornata con tantissime novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • Partecipa alla battaglia finale contro il Pig-Impero nell’entusiasmante conclusione di Angry Birds Star Wars! Gioca 30 NUOVI livelli ed entra nella Morte Nera per un’epica sfida contro Lard Vader e l’Imperatore!
  • NUOVI LIVELLI! 15 battaglie spaziali che comprendono un enorme Star Destroyer Imperiale, più 15 livelli finali sulla Morte Nera per diventare un vero Maestro Jedi!
  • LA PIU’ EPICA DELLE BATTAGLIE CON I BOSS! Usa le tue abilità Jedi per sconfiggere il temibile Lard Vader e l’Imperatore!
  • LARD VADER SMASCHERATO! Scopri chi si nasconde dietro la maschera nel gran finale!

Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: