In arrivo Cortana, l’assistente vocale di Microsoft per contrastare Siri e Google Now

17/12/2013

Microsoft sta lavorando per poter presentare entro aprile il nuovo aggiornamento Windows Phone 8.1 che, tra le tante novità, introdurrà il proprio assistente virtuale simile al Siri di Apple.

cortana

Con il nome di Cortana (personaggio della serie Halo), l’assistente vocale di Microsoft sostituirà il sistema di ricerca su Bing disponibile sull’attuale versione di Windows Phone. Il nuovo aggiornamento 8.1 introdurrà anche una sorta di centro notifiche in stile iOS accessibile dal bordo superiore dello schermo del dispositivo.

Via | CultOfMac

Microsoft sta lavorando per poter presentare entro aprile il nuovo aggiornamento Windows Phone 8.1 che, tra le tante novità, introdurrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.