CrossFit Timer: una comoda applicazione che vi seguirà per ottimizzare i vostri allenamenti | QuickApp

App ID errato

CrossFit Timer è l’applicazione perfetta per accompagnare i vostri allenamenti di CrossFit. Un timer a portata di mano vi comunicheremo la fine di ogni esercizio, evitandovi così pause inutili e ottimizzando i vostri tempi. App ID errato

Con una grafica in pieno stile iOS 7, questa applicazione diventerà ben presto un’ottima compagna di allenamento. Le sue funzioni sono molto semplici ed è quindi facile imparare ad usarla correttamente.

Basterà impostare sull’applicazione il numero di esercizi che vogliamo fare, decidere un determinato tempo per ogni esercizio ed inserire la pausa. Una volta fatto tutto ciò sarete pronti ad allenarvi.

Ogni fine di esercizio un suono vi avviserà, avrete qualche secondo di pausa ed un secondo suono vi darà il via al prossimo esercizio. Un applicazione davvero utile per tutte le persone che vogliono allenarsi in solitudine o all’aria aperta, vi permetterà sicuramente di ottimizzare i tempi e di fare allenamenti sempre più completi.

CrossFit Timer richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: