Apple produrrà un computer ”desk-free”: potente, senza schermo e con ricarica wireless

Secondo quanto riportato dalla fonte, Apple ha da poco depositato un brevetto che descrive un computer desk-free, che si ricaricherà senza fili e sarà composto solo da mouse, tastiera ed un “proiettore intelligente”. Ecco come funzionerà.

deskfree

“Computer systems and methods with projected display” è il titolo del brevetto che descrive una sorta di proiettore portatile laser o LED dotato di speaker e ricarica ad induzione wireless. Non sarà un semplice “smart projector”, ma un vero e proprio “computer desk-free” con potenza di elaborazione dati pari a quella dei dispositivi attuali ma molto più piccolo e portatile.

Il dispositivo sarà in grado di “capire” la distanza tra sé stesso e la parete sulla quale vengono proiettate le immagini, ed in maniera autonoma deciderà come riordinare gli elementi dell’interfaccia grafica in modo da fornire la migliore esperienza d’uso.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: