Kindle, lo smartphone 3D di Amazon in arrivo nei primi mesi del 2014

Come da titolo, nei prossimi mesi debutterà sul mercato il telefono Kindle di Amazon, lo smartphone con 6 diverse fotocamere utilizzate per gesture aeree e rilevamento del volto.

amazon

Il dispositivo sarà anche in grado di ricreare ambientazioni 3D proprio grazie all’utilizzo simultaneo delle fotocamere: ben quattro, poste agli angoli del display frontale, saranno in grado di riconoscere i movimenti di occhi e testa, permettendo così di far “galleggiare le immagini sullo schermo come un ologramma“. Un display che offrirà immagini 3D da qualsiasi angolazione, per essere precisi.

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa, ma con la notizia ufficiale di oggi oggi possiamo confermarvi che il dispositivo di Amazon sarà disponibile entro i prossimi mesi.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: