Ecco qual è lo smartphone con la durata della batteria maggiore

Sulla batteria c’è poco da discutere: la sua durata è una delle caratteristiche più importanti per la quale gli utenti dedicano particolare attenzione quando si apprestano ad acquistare un nuovo smartphone.

batteria

Subito a seguire la qualità della fotocamera, la velocità di elaborazione e la risoluzione dello schermo, anche se queste caratteristiche hanno raggiunto un livello abbastanza soddisfacente su gran parte degli smartphone di ultima generazione.

Attraverso un recente studio, è stata stilata una lista dei dispositivi con la migliore durata della batteria: è interessante notare che i dispositivi “migliori” non figurano nella Top 10, in quanto per una migliore durata della batteria sono necessari processori limitati e ben gestiti, batterie capienti e schermi con risoluzioni inferiori ai 1080p.

Il primo della lista è il Lenovo P780, con la sua gigantesca batteria da 4000mAh. Ecco la lista completa:

  1. Lenovo P780
  2. Sony Xperia C
  3. Oppo N1
  4. Sony Xperia E
  5. HTC One Max
  6. LG G Flex
  7. Samsung Galaxy Pocket Neo
  8. Motorola Droid MAXX
  9. LG G2
  10. LG Optimus L7 II
  11. Samsung Galaxy Note II
  12. HTC Desire 300
  13. Oppo R819
  14. Samsung Galaxy Note III
  15. Samsung Galaxy Ace 3
  16. Sony Xperia L

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: