TomTom si aggiorna: arriva la grafica in stile iOS 7 ed una grossa novità sulle mappe

App ID errato

Ti sei organizzato all’ultimo minuto? Con l’app di navigazione TomTom, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere più facile. Il tuo iPhone è sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione a portata di mano.

tomtom

E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l’app non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere costante accesso alle stesse mappe, stessa tecnologia e stessa navigazione all’avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L’app su cui i conducenti possono contare.

App ID errato

L’applicazione si è da poco aggiornata con interessanti novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
  • NUOVO DESIGN iOS7: l’app è stata aggiornata per adattarsi meglio al nuovo design di iOS7. Icone, caratteri, menu aggiornati e intuitivi e una barra di stato luminosa rendono l’app perfetta per IOS7
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: