Il nuovo Mac Pro è disponibile all’acquisto sull’Apple Online Store

Come preannunciato ieri, i nuovissimi Mac Pro sono disponibili all’acquisto presso lo store di Apple, che è appena tornato online dopo alcune ore di manutenzione. Di seguito info, disponibilità e prezzi.

Mac pro

Nessun Mac Pro sotto l’albero di Natale: per qualsiasi modello infatti, le spedizioni vengono segnalate con un generico “gennaio”. Il modello più “economico” è un Quad-core e due GPU e parte con una configurazione iniziale composta da Processore Intel Xeon E5 quad-core a 3,7GHz, 12GB di memoria ECC DDR3 a 1866MHz, Due AMD FirePro D300 (ciascuno con 2GB di VRAM GDDR5 Due AMD FirePro D500) e Unità flash PCIe da 256GB.

Il prezzo è di 3.049€ e può essere ordinato già da adesso anche presso lo store online italiano a partire da questo indirizzo.

La disponibilità è stata annunciata da Tim Cook attraverso il suo account Twitter, nel quale ha condiviso anche una foto della catena di montaggio del nuovo Mac Pro ad Austin:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: