Olloclip lancia le nuove lenti colorate per iPhone 5C

Olloclip è una nota azienda nel mondo mobile che crea lenti fotografiche per iPhone. Da diversi anni nel settore, abbiamo avuto il piacere di provare diversi prodotti, tra cui l’ultimo 4-in-1 per iPhone 5/5S. L’azienda ha da poco reso disponibile all’acquisto anche la versione colorata per il nuovo iPhone 5C.

olloclip

Con una scocca che richiama i cinque colori dei modelli di iPhone 5C, si tratta di una “copia” del modello 3-in-1 che troviamo già per iPhone 4/4S ed iPhone 5/5S, con l’unica differenza che questo modello è compatibile con il nuovo iPhone 5C. Fisheye180, Grandangolo e Macro10x, sono queste le tre lenti intercambiabili di cui potremo dotare il nostro iPhone colorato per indimenticabili scatti, magari proprio durante le nostre vacanze di Natale.

Trovate tutti i dettagli e lo shop online sul sito ufficiale a questo indirizzo. Le lenti vengono vendute a 59.99$ e nella confezione sono incluse i tappi per proteggere le lenti ed una sacchetta per facilitarne il trasporto.

Schermata 2013-12-19 alle 10.44.34

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: