Apple aggiunge al suo Store online il monitor perfetto da abbinare al nuovo Mac Pro

Il nuovo Mac Pro è arrivato: il computer per professionisti va abbinato sicuramente ad un monitor in grado di sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo dispositivo Apple. Comparso già la scorsa settimana (anche se per pochi minuti) sullo store online, il monitor è tornato disponibile all’acquisto.

monitor

Stiamo parlando del monitor Sharp 4K Ultra HD da 32 pollici, con risoluzione da 3840 x 2160 pixel e retroilluminazione LED. Come si evince dal sito Apple: Con il suo schermo da 32” (diagonale 31,5”), la risoluzione HD 3840 x 2160 e la retroilluminazione a LED laterale a basso consumo, il monitor Sharp PN-K321 è perfetto per le applicazioni professionali in cui le informazioni dettagliate devono essere visualizzate con precisione. Lo schermo ad altissima risoluzione ti consente di visualizzare senza problemi il contenuto di quattro schermi su un solo schermo. Inoltre, vanta una tecnologia IGZO* che supporta una maggiore trasparenza dei pixel e una minore dispersione di corrente, garantendo una notevole riduzione dei consumi.

Ecco le caratteristiche principali del monitor:

  • Schermo da 32” (diagonale 31,5”)
  • Schermo LED ultra HD
  • Tavolozza colori: 1,07 miliardi
  • Luminosità 350 cd/m2; rapporto contrasto 800:1
  • Sistema audio stereo 2W per canale integrato
  • Compatibile con la modalità verticale e orizzontale
  • Visualizza senza problemi il contenuto di quattro schermi full HD su un solo schermo

Si trova attualmente disponibile all’acquisto sullo store ufficiale Apple al prezzo di 3.999€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: